ERBARIO TOSCANO

settembre 09, 2012


Ciao, ragazze !!!
Oggi vi parlo di 2 prodotti ricevuti  da ERBARIO TOSCANO.
Iniziamo con una novità, la nuova linea biologica “Vaniglia Piccante”.
Ho provato il profumo Vaniglia Piccante è un profumo molto avvolgente , caratterizzato da note di testa fiorite, ha un cuore legnoso e dolce con delicati accenni di sandalo e Patchouli. Completano questa vellutata fragranza, le note di fondo più persistenti e seducenti della vaniglia piccante del Madagascar e le delicate resine di ambra.
Da acquistare se vi piace il profumo dolce della vaniglia, di buona durata bastano poche gocce per essere profumata per molte ore.


E’ possibile acquistare l’intera collezione negli Store Erbario Toscano e sullo Shop on Line del sito internet erbariotoscano, da questo mese  saranno disponibili anche sui mercati nazionale e internazionale. Erbario Toscano produce la Vaniglia Piccante secondo tutti i parametri dell’etica biologica: No parabeni, No siliconi, No derivati dal petrolio, No nikel. Una sfida quella di Erbario Toscano, possibile soltanto grazie al tenace impegno del suo team tecnico e dell’attenta ricerca che da anni contraddistingue questa azienda.


L’ altro prodotto è il  Olio Secco Corpo Uva Reale.
Idratante antiossidante di agricoltura biologica.


Gli estratti di Uva, ricchi di antiossidanti naturali, sono grandi alleati per contrastare l’invecchiamento cutaneo e garantire un costante apporto di idratazione
Con un profumo molto delicato, lascia la pelle idratata, liscia e non unge.

Lo consiglio mi è piaciuto tantissimo.

You Might Also Like