My Beauty Box

gennaio 25, 2013



Ciao, ragazze !
Oggi ho ricevuto la mia My Beauty Box di gennaio.
Il marchio protagonista di questo mese è Kihel's, nato a New York nel 1851, è oggi presente in tutto mondo, offre prodotti di ottima qualità per viso, corpo e capelli usando ingredienti di origine naturale e avanzate tecnologie.
Vi faccio vedere il contenuto della box:




Ultimate Strength Had Save 75 ml
Trattamento intensivo per la protezione delle mani arricchito con avocato , eucalipto, semi del sesamo.
La sua texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barreira protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce ed idrata la pelle offrendo un trattamento a lunga durata.

Crema de Corps Whipped (taglia deluxe 40 ml)
Trattamento estremamente cremoso per il corpo. Lascia la pelle soffice, morbida ed estremamente idratata.
La sua formula densa ma non grassa è arricchita con BetaCarotene, oli di origine naturale e vitamina E.

Ultra Facial Cream ( taglia deluxe 7ml)
Crema idratante dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse sia a basse che ad alte temperature. Formulata  con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano, olio di avocato. 

Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml)
Elisir di oli essenziali  e botanici , ripara e rigenera la pelle durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino.Costituito per il 99,8% da igrediente di origine naturale . Nutre e rivitalizza la pelle del viso del collo e del decoltè. Con solo 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto.

Ultra Facial Cleanser( taglia deluxe 30 ml)
Formulato a base di un derivato dello zucchero permette di rimouvere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti come Squalano, Vitamina E olio di avocato, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti.

Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml)
Latte tonico ph- equilibrante senza alcool in grado di rimouvere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata  apportando sollievo alla pelle ed inoltre la prepara all' applicazione dell'idratante, contribuendo ad ottimizzare l'assorbimento.

Sono soddisfatta della box, appena possibile vi dirò come mi sono trovata con questi prodotti.
Se siete interessate potete abbonarvi a MY BEAUTY BOX con soli 14 € mensili e spedizione gratuita, riceverete 5 prodotti cosmetici esclusivi.
Che ne pensate ?
A prestissimo una sorpresa MY BEAUTY BOX per voi.
                          
                          

You Might Also Like