News

settembre 17, 2013

Ciao!
Quando ho visto questa gonna plissettata sul sito Romwe mi è piaciuta tantissimo è l'ho subito acquistata, ma da quando è arrivata è passato già un anno e non l' avevo ancora indossata.
Ieri ho pensato di abbinarla alle mie nuove arrivate la blusa blu sempre acquistata sul Romwe, la borsa di Bagtastic, orecchini Bellast e bracciale di Rita Riccio e finalmente l'ho indossata per la prima volta.


Olá!
Quando eu vi essa saia plissada na site Romwe eu gostei tanto comprei  imediatamente, mas desde que ela chegou já se passou um ano e eu ainda não tinha usado.
Ontem eu decidi combinarla com algumas coisas novas blusa azul comprada tambèm na Romwe, a bolsa è da Bagtastic, brincos Bellast e pulseira Rita Riccio e finalmente eu usei essa maravilha pela primeira vez.
















You Might Also Like